crepes con ketociok ketofood

Crepes con Ketociok

Crepes con ketociok ketofood: ricetta semplicissima e che ti porta alla mente quando da bambini papà e mamma ci compravano le crepes in fiera. Da provare assolutamente.

Ricetta semplicissima e che ti porta alla mente quando da bambini papà e mamma ci compravano le crepes in fiera.

Ma questa pur essendo altrettanto buona, è anche sana.

Ingredienti

Preparazione

  1. Miscelare insieme le uova con il formaggio spalmabile al fine di creare una pastella.

  2. Scaldare in maniera importante una padella antiaderente (deve essere bollente) e ungerla con un pochino di olio di cocco ketofood. 

  3. Quando la padella sarà rovente, versare un pochino di pastella per creare una crepe sottile. Cuocerla circa un minuto e poi girarla dall’altro lato.

  4. Quando le crepes sono pronte potete farcirle con la vostra crema Ketofood preferita: ketociok e kepistacchio!


Ad esempio le si può farcire prima di chiuderle con la Ketociok e poi decorarle all'esterno con la Kepistacchio (come in foto), una bontà incredibile! A piacere cospargere con granella di nocciola.

Ricetta e foto di Sara Molinaro.

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.